» Fashion » Beauty, gioielli » Chanel Graphite: lo smalto di tendenza di questo Autunno

Chanel Graphite: lo smalto di tendenza di questo Autunno

Graphite n.529 di Chanel / Fonte: stylosophy.itGraphite n.529 di Chanel / Fonte: Stylosophy

Dal mese di Luglio è disponibile il nuovo smalto Graphite di Chanel, colore di tendenza di questo A/I 2011-2012. A new nail polish in edizione limitata che sta già andando a ruba, quindi correte mie care a comprarlo!

Il n.529 coloro grigio graffite metalizzato prende il posto del viola melanzana e del tanto, da me amato e strausato, Chanel Particulière n.505. Sulle passarelle parigine tante le modelle che lo indossavano, si caratterizza per una lunga e resistente tenuta con annessa lucentezza.

Chanel Graphite, Quartz e Peridot / Fonte: woonko.comChanel Graphite, Quartz e Peridot / Fonte: Woonko

Si applica in maniera uniforme e senza striature. Un colore che incanta con la sua formula che permette alla tonalità di assumere varie sfumature a seconda dei riflessi della luce. I pigmenti dorati che contiene immersi nel colore grigio carbone, quindi, danno a seconda delle angolazioni un effetto più scuro o più chiaro, in quest’ultimo caso tendente all’argento fresco/azzurro.

Grazie alla formula priva di resina di formaldeide e canfora anche le unghie piu sensibili sono protette e salvaguardate dall’effetto irritante o allergico. Nella collezione per l’inverno 2012 del brand francese, oltre Graphite troviamo Quartz e Peridot. Quartz è un particolarissimo grigio-beige perlato, mentre Peridot è un oro intenso e carico con stupende sfumature bronzo.