» Curiosità » Casa Zalando: prima tappa Milano

Casa Zalando: prima tappa Milano

Fashion victims, appassionati o semplici curiosi di moda, giovedi 23 e venerdi 24 Aprile non prendete impegni e veniteci a trovare a Casa Zalando! Il nostro shop online andrà offline e per questa imperdibile occasione verrà allestito un vero e proprio negozio all’interno di un bellissimo appartamento nel centro storico di Milano, situato in via Kramer 19.

11103229636_4684889bc9_z

Photo by Roberto Taddeo on Flickr, licensed under CC contents

Si, la prima città sarà Milano e a seguire Torino, Roma e Palermo. Se non avete ancora annotato le date sul vostro calendario, ecco alcuni ottimi motivi per farlo. Il salotto di Casa Zalando vi aspetta numerosi e vi accoglierà con un concentrato di esperienze costruite intorno al mondo della moda. Due giornate ricche di importanti appuntamenti, come eventi e workshop tenuti da ospiti speciali e influenti nel mondo della moda e non solo, avrete anche la possibilità di toccare con mano una selezione di prodotti del nostro shop e perché no, eventualmente acquistarli come fareste comodamente da casa vostra.

Perché è proprio questo il concept di questo temporary shop: lo shopping a casa vostra, ovvero la comodità dello shopping online rispetto a quello convenzionale. Perché stressarvi con le code davanti ai camerini o alle casse? Perché perdere tutto questo tempo, oggi che di tempo non ne si ha abbastanza? Zalando è il vostro alleato per eccellenza: ve ne state comodamente sul vostro divano con una tazza calda di caffè, e in tutta tranquillità potete ordinare tutto ciò che desiderate, provarlo e restituirlo entro 100 giorni! Che aspettate? Nel frattempo non mancate agli appuntamenti se volete venire a curiosare in Casa Zalando! Tra un pasto leggero facendo shopping , un tè e degli assaggini preparati dai cuochi più fashion del web, vivrete un’esperienza davvero unica ed emozionante! Il nostro team di esperti vi aspetta numerosissimi!!