» Beyond fashion » Casa Zalando: ecco cosa hanno detto di noi

Casa Zalando: ecco cosa hanno detto di noi

Avete già sentito parlare di “Casa Zalando”? Speriamo di sì! Zalando ha infatti realizzato, tra i mesi di Aprile e Maggio, quattro temporary store in 4 diverse città italiane, partendo da Milano, per poi passare per Torino e Roma, fino alla calda Palermo. Gli eventi sono stati accolti con molto fervore,  tanti gli insegnanti e le fashion blogger che hanno contribuito a rendere unici questi appuntamenti.

Per chiudere in bellezza abbiamo raccolto le impressioni e i pareri di chi appunto ha vissuto appieno “Casa Zalando”!

IMG_0816okArianna Chieli – www.fashionblabla.it

“Casa Zalando” è stata un’esperienza bellissima in cui ho davvero vissuto un evento moda in maniera ricca e coinvolgente.  Mi sono divertita e confrontata molto apertamente con le persone che sono intervenute, arricchendo la mia visione. La location era strepitosa e il mix online e offline conviveva efficacemente in un contesto molto rilassato. Assolutamente da ripetere!”

Stefano Guerrini – www.stefanoguerrini.vision

“Casa Zalando è stata un’esperienza molto bella. A partire dall’accoglienza del personale adibito ad assistere i curiosi e i possibili compratori, tutti affabili e preparati, ma a partire anche dalla location stessa, moderna, giovane, fresca, accogliente. Poi il mio intervento è stato uno scambio con i presenti, non solo il racconto della mia esperienza e le mie, molte chiacchiere, ma anche la loro partecipazione e il loro calore che mi ha lasciato davvero sorpreso, soddisfatto, sereno. In poche parole: tutto da ripetere il prima possibile!”

Alessia Russo – www.fashionandthesicily.blogspot.it

“Un’esperienza unica, lo shopping on line che incontra clienti e curiosi fuori dal web insieme a fashion victim e appassionati di moda. Due giorni ricchi di glamour, workshop ed eventi che hanno catturato l’attenzione  del pubblico palermitano e turisti provenienti da ogni parte del mondo”.

IMG_0451okAnna Turcato – www.annaturcato.com

“Tenere una lezione a Casa Zalando è stata una esperienza bellissima. Chic e luminosa la location, caloroso e interessato il pubblico, divertente la comunicazione e unici i padroni di casa. Io a Casa Zalando ci tornerei a vivere! Bravi amici di Zalando per aver voluto far toccare con mano la qualità e far sentire il cliente al centro dell’attenzione anche fuori dalla rete.”

Torino Fashion Bloggers, Elisa Raimondo – www.torinofashionbloggers.com

“Il pop up store Casa Zalando a Torino ha fatto sicuramente scalpore: pensiamo che sia stata un’idea originale e di grande effetto sul pubblico. La location era perfetta, Palazzo Scaglia di Verrua è uno dei palazzi cinquecenteschi simbolo di Torino e noi siamo state felici di poter tenere la nostra lezione di moda all’interno di questa cornice perfetta. Il nostro workshop è stato apprezzato da un target molto ampio: le pillole fashion sono state utili sia per le ragazze (e i ragazzi) accorsi all’evento ma anche per le madame over 40 sempre attente al loro guardaroba. Insomma, io e Gemma abbiamo svelato l’armadio perfetto per tutte le età!”