» Fashion » Beauty, gioielli » Candy: la nuova fragranza targata Prada in uscita a Settembre. I can’t wait and u?

Candy: la nuova fragranza targata Prada in uscita a Settembre. I can’t wait and u?

Prada - CandyQuesta bellissima ragazza dai capelli rossi nella foto è Lea Seydoux che è il volto di “Candy”: la nuova fragranza esplosiva, un mix di caramello e muschio bianco, firmata da Prada. Un profumo per donne giovani che amano il mondo Prada, un’essenza frizzante e dolce collocata in una bottiglietta dal design cosi bon ton e chic.

In occasione della Vogue Fashion Night Out, che si terrà in quel di Milano il prossimo settembre, la maison italiana presenterà il nuovo profumo proprio in occasione di questo evento. Sarà disponibile in edizione limitata e naturalmente avrà tutto il necessaire realizzato a sua immagine e somiglianza – sono troppo ansiosa, certamente al  primo posto nella mia lista di acquisti autunnali!

Prada - CandyLo so, anche se il mondo della moda e del beauty sforna prodotti troppo velocemente rispetto alle mie finanze, ogni mese stilo una lista dei 5 prodotti da comprare assolutamente per la next season. A volte, direi sempre, non la rispetto, nel senso che a stento riesco a comprare il più economico della top 5: non dispero perchè sono sicura verranno tempi migliori, devono assolutamente giungere asap! Inoltre, adoro ma adoro tutta questa esplosione di rosa shocking mixata al dorato, anche la pochette che si tinge dello stesso colore, LO VOGLIO!

Mie care per maggiori informazioni dovete semplicemente attendere registrandovi al sito pradacandy. Già fatto, ora tocca a voi!