» Varie » I buoni propositi per un 2014 da favola!

I buoni propositi per un 2014 da favola!

Riunioni di famiglia, regali, pranzi interminabili, lunghi, lunghissimi festeggiamenti … quello di Natale è un periodo davvero intenso, che ci lascia sempre tantissimi ricordi. Ma ora che siamo “sopravvissuti” alle abbuffate e ai dubbi sul “cosa fare a Capodanno”, ora che alcuni di noi sono già tornati in ufficio, e che le feste si avviano inesorabilmente verso la fine, è tempo di pensare ad uno dei grandi classici di questo periodo: i buoni propositi per il nuovo anno!

Diciamo la verità, tutti abbiamo compilato almeno una volta la fatidica lista delle cose che avremmo voluto cambiare nei dodici mesi a venire. Alcuni siti che si occupano di statistiche, quindi, hanno deciso di lanciare vari sondaggi in diversi Paesi del mondo, per scoprire quali sono i progetti più diffusi. Il risultato, in fin dei conti, non è poi troppo sorprendente!

 

sport

 

Quali sono i due propositi più classici? Dimagrire e smettere di  fumare. E accanto alla famosa dieta da cominciare il lunedì, ci si propone sempre un maggiore impegno nello sport. Certo, mantenere viva la motivazione non è sempre semplicissimo, ma sapere di avere nell’armadio capi comodi e colorati pronti ad accompagnarci mentre facciamo movimento può essere un motivo in più per staccarci dalla poltrona e iniziare finalmente la palestra.

Tra i grandi sogni per questo 2014 ci sono ovviamente le mille speranze riposte nella vita professionale e accademica. Tantissimi studenti sperano di laurearsi e trovare lavoro, ancora più lavoratori, forse, sognano di cambiare l’impiego che hanno al momento, e di riuscire finalmente a realizzare le loro vere ambizioni.

 

pro

Non è certo il più facile dei sogni, ma ciò che conta, comunque, è dare il meglio … e perché no, scegliere un outfit che ci faccia sentire al massimo!

viaggio

 

Sono moltissime, infine, le persone che si augurano di viaggiare di più. Al mare, in montagna, in una vicina città d’arte o su un’isola esotica, ciò che conta è rilassarsi e ritrovare del tempo tutto per noi. Cosa c’è di meglio di qualche giorno di pausa dalla solita routine?

Zaini in spalla, allora! Si parte per un 2014 che speriamo sarà pieno di sorprese! =)

One Response to I buoni propositi per un 2014 da favola!

  1. von Ilaria
    09.January 2014 · 1:19 pm Uhr

    l’iscrizione in palestra l’ho fatta.
    mi sento già a metà dell’opera

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.