» Consigli di stile » Buon Anno a tutti!

Buon Anno a tutti!

Adesso che il Natale è ormai passato con abbondanti cene e pranzi, iniziate a preparavi per festeggiare l’arrivo del Capodanno! Si chiamano vacanze natalizie, giornate in cui l’imperativo dovrebbe essere il relax e l’ozio ma, di rilassante c’è ben poco perché tra preparativi, pranzi senza fine e l’interrogativo su dove trascorrere il Capodanno, questi giorni sembrano più una corsa campestre!

Manca pochissimo e le domande su dove passare la serata più famosa dell’anno , con chi trascorrerla o chi invitare ma, soprattutto cosa indossare sono assillanti e talvolta senza risposta. C’è chi sicuramente darà una festa a casa, chi invece andrà a un party sulla neve, chi al ristorante e chi a una serata danzante; indipendentemente da come festeggerete l’arrivo del 2016 noi del team di Zalando daremo una certezza: l’outfit giusto!

minidress

Frock and FrillSAVOY – Vestito elegante – blush

Ebbene si, vista la gran quantità di immagini condivise su Internet, vi consigliamo di seguire i nostri consigli al fine di pubblicare bellissime foto, ricordate che la scelta sbagliata di un look, potrebbe essere criticata per tutto l’anno che verrà quindi, meglio correre ai ripari!

Per la serata più attesa dell’anno un capo o un accessorio metallizzato e brillante è d’obbligo. Le paillettes, i tessuti metallizzati e il glitter su un abito o su un top vi regaleranno in meno di un secondo così tanto charme che sarete irresistibili!

Pronte a ballare tutta la notte ma anche a non passare inosservate? Indossate le frange su abiti sia corti che lunghi per scatenarsi con stile ed eleganza! Il re indiscusso della notte rimane il minidress: rosso è un classico, nero una garanzia. Ovviamente per evitare l’effetto monocromo, giocate con gli accessori e i gioielli.

pochette s silvestro

ReissCINDY – Pochette – silver

Le parole d’ordine saranno luminosità e brillantezza! In tutti i casi preparatevi a mostrare le vostre gambe! Auguriamo a tutti quanti di trascorrere una fantastica notte di San Silvestro… e come si dice, una buona fine e uno splendido inizio! Auguri!!