» Fashion » Eventi e sfilate » Bread&Butter by Zalando: un concept vincente!

Bread&Butter by Zalando: un concept vincente!

Dal 2 al 4 Settembre si è svolto il Bread&Butter by Zalando: Berlino è diventata per un weekend la capitale della moda, con un focus non solo sulle nuove tendenze fashion ma anche e soprattutto al loro rapporto con le più recenti innovazioni tecnologiche.
Zalando ha giocato in casa, organizzando per la prima volta l’evento che ogni anno attira l’attenzione dei fashion lover di ogni parte del mondo. E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, il sold-out registrato già nella prima giornata, ha reso il debutto ancora più speciale.

B&&B 2016 Installazione all’interno del B&&B 2016
Credits: Bread&Butter by Zalando

Nella prima delle tre giornate, si è iniziato davvero col botto: la top model Gigi Hadid, ha infatti presentato la collezione “Tommy X Gigi” da lei firmata e frutto della collaborazione con il brand Tommy Hilfiger. Si è proseguito il weekend con le sfilate di Hugo, Puma, SET, TOPMAN e altri brand, davanti a centinaia di presenti. E poi concerti live, dj set hanno dato vita ad una cornice del tutto particolare.

L’interazione tra il mondo fashion ed il contesto dell’Arena Berlin sulle rive del fiume Sprea, hanno creato un’atmosfera assolutamente unica, rendendo accessibile a tutti ciò che altrove è accessibile a pochi, portando ogni spettatore a sentirsi davvero parte dell’universo fashion, ma senza per questo sminuire il fascino proprio di un grande evento di moda.

Abbiamo chiesto ad Elisa Taviti del blog My Fantabulous World, di raccontarci le sue impressioni su questo evento.

Elisa Taviti al B&&B 2016

Elisa Taviti al B&&B 2016
Credits: Elisa Taviti

È stata la mia prima volta sia Berlino che al Bread & Butter. Che dire? Un’organizzazione impeccabile resa possibile grazie a Zalando, sponsor ufficiale della fiera. Ho adorato la sfilata/show di Puma e la presentazione della capsule collection Marni per Zalando. Ma il mio momento preferito è stato quando la super top model Gigi Hadid è salita sul palco per presentare la collezione TommyXGigi in collaborazione con Tommy Hilfiger. Tutto è stato organizzato con una massima attenzione al dettaglio e senza tralasciare nulla al caso. Ringrazio tutto il team Zalando per avermi dato questa splendida opportunità e spero tanto di poter tornare presto!”

Non resta che aspettare l’edizione del 2017, sicuri che questo evento non smetterà di regalarci grandi sorprese!

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.