» Fashion » Eventi e sfilate » Bread&Butter by Zalando 2016

Bread&Butter by Zalando 2016

Manca davvero pochissimo all’edizione 2016 del Bread&Butter, la prima targata Zalando, che anche quest’anno avrà luogo a Berlino.

All’interno della cornice dell’Arena Berlin, la capitale tedesca ospiterà, infatti, l’evento incentrato sulle ultime novità in fatto di trend e idee innovative nel mondo della moda.

Con il motto “NOW”, viene espressa tutta la volontà di rappresentare pane per i denti di chi vuole davvero essere al passo con i tempi, ripensando l’intera interazione tra brand e consumatori, dove questi ultimi non risultano più solamente dei meri osservatori, bensì parte attiva del mondo fashion.

"Now" è il motto di questa edizione

“Now” è il motto di questa edizione

I brand protagonisti del Bread&Butter by Zalando, saranno oltre 25.
Tra di essi adidas, Converse, Eastpak, Lee, Levi’s®, Marina Hoermanseder X Hello Kitty, Nike, Reebok, Stance e Vans, ma anche Marni, eccellenza del made in Italy, che presenterà la collezione footwear disponibile in esclusiva su Zalando.

Grande attenzione, inoltre, per la collezione firmata Tommy Hilfiger “Tommy X Gigi”, realizzata in collaborazione con la top model Gigi Hadid, la quale apparirà pubblicamente nel corso dell’evento.

Le imperdibili sfilate di HUGO, Puma, TOPMAN, TOPSHOP e Zalando che daranno la loro interpretazione della contemporaneità legata al fashion, insieme alla musica e alle numerose performance live, si preparano a rendere questa edizione davvero memorabile.

Credits: Ruben Meulenhoff on Linkedin

Credits: Ruben Meulenhoff on Linkedin

Tutti i prodotti in mostra nel corso dell’evento sono acquistabili sulla pagina dedicata al Bread&Butter all’interno del sito di Zalando, mentre per info e biglietti basta visitare il sito ufficiale breadandbutter.com.