» Fashion » Scarpe » Diamo il benvenuto al brand: Mai Più Senza

Diamo il benvenuto al brand: Mai Più Senza

Marchio italiano di recente nascita, Mai Più Senza è da poco entrato nel mercato delle calzature, riscuotendo subito il successo da parte del pubblico femminile. La qualità dell’artigianato italiano e la scelta accurata dei materiali rendono le scarpe Mai Più Senza un accessorio a cui davvero non possiamo rinunciare.

Per donne giovani ma anche per donne mature, le calzature Mai Più Senza sono pensate per tutte noi che amiamo stare al centro dell’attenzione, consapevoli di chi siamo e di cosa vogliamo. Aggressive, sicure di sé e realizzate in ambito professionale e non: ecco le donne alle quali si rivolge Mai Più Senza.

Il design alla moda e lo stile inconfondibile faranno di te una donna al passo con i tempi e giusta per qualsiasi occasione. Ad un pranzo di lavoro, il pomeriggio a fare shopping o la sera con le amiche, le scarpe Mai Più Senza ti accompagneranno regalandoti un comfort unico e uno stile invidiabile!

Ho selezionato per voi quattro modelli del brand, davvero di tendenza e a un prezzo conveniente. Che ne pensate? Le decolleté in pitone e quelle in camoscio beige sono adorabili!

La prossima settimana sulla nostra pagina Facebook ospiteremo un Fashion Flash dedicato alle scarpe Mai Più Senza. Postiamo alcuni modelli, voi votate quello che preferite: il più votato sarà per un giorno messo in saldo al 50% sul nostro sito. Partecipate numerose, questo sconto imperdibile è soltanto per i nostri fan di Facebook!