» Beyond fashion » Auguri dal Team Italia!

Auguri dal Team Italia!

Team Zalando ItaliaSono le nostre prime vacanze natalizie con Zalando. E per “nostre” intendiamo del Team Italia: approfittiamo dunque di questa occasione speciale per raccontarvi una storia.

All’inizio del 2011 viene affidato a un gruppo relativamente piccolo di giovani italiani il compito di far approdare Zalando in Italia. A marzo il sito è online. Passano nove mesi, e siamo dove siamo: ci sarà tempo per raccontarvi la storia di Zalando Italia.

Vi raccontiamo invece la storia del Team Italia: siamo cresciuti intorno a un progetto e abbiamo scoperto che il cuore di questo stesso progetto siete voi – clienti di oggi e clienti che verranno – unico vero termine di paragone per riconoscere quel che di buono stavamo portando avanti e quel che invece andava raddrizzato. Abbiamo scoperto che uscire dall’ufficio soddisfatti per i numeri della giornata è importante, ma sono le vostre email di ringraziamento ad alimentare la passione per il nostro lavoro ed è l’insoddisfazione di un cliente a farci fermare quell’ora in più per capire cosa è andato storto. Abbiamo sorriso al primo articolo su Zalando, ma abbiamo esultato al primo cliente che ci ha ringraziati su Facebook, contento del pacco Zalando appena ricevuto.

Cena del Team ItaliaCena del Team ItaliaCena del Team ItaliaCena del Team ItaliaScatti da una curiosa cena di Team

La VERA storia del Team Italia è la storia di un gruppo che lavora incessantemente per migliorare il proprio progetto, e per questo è una storia che si intreccia con le vostre: perchè, at the end of the day, solo voi potrete raccontarci come ce la stiamo cavando.
Nel 2011 abbiamo fatto le presentazioni, ora ci aspetta un 2012 ancora più emozionante e ricco di nuovi obiettivi: lavoreremo ancora per migliorarci, cercheremo di sorprendervi, ma soprattutto faremo tutto il possibile per essere sempre più presenti nell’ascoltarvi e nel rispondervi. E naturalmente abbiamo in programma di inviare una montagna di scarpe in tutta Italia!

Ora la maggior parte del team si prepara al rientro in Italia dopo mesi passati nella splendida Berlino. Al rientro ci aspettano temperature glaciali, ma anche l’opportunità di tornare a fare quel che ci piace: lavorare per voi. Buone feste a tutti!

Il Vostro Team Italia

Alessandro L., Alessandro T., Alessio, Antonio, Marina, Claudia, Corinne, Davide, Debora, Elisabetta, Emiliano, Enrico, Eva, Fabio, Fabiola, Federico, Gianluca, Giulia, Giuseppe, Lucia, Marco, Marienza, Marina, Martino, Matteo B., Matteo V., Michele, Natascia, Nicola, Patrizia, Philipp, Renata, Riccardo, Rosanna, Sara, Serena
Zalando - Party di NataleZalando - Party di NataleZalando - Party di NataleZalando - Party di NataleZalando - Party di NataleZalando - Party di NataleZalando - Party di NataleScatti dal party natalizio di Zalando