» Consigli di stile » Adidas Supercolor: un’esplosione di colori

Adidas Supercolor: un’esplosione di colori

Pharrell Williams e scarpe Superstar, iconico modello del marchio Adidas Originals: ecco il binomio più fashion e colorato della nuova stagione!

Il cantante, trend setter ricercatissimo dai brand di moda, dopo la collaborazione con Adidas per la Polka Dots Collection e per le Stan Smith, sigla una nuova partnership con il marchio. Disponibili dal 27 marzo nell’e-shop Adidas e in alcuni selezionati store online ed offline, le Superstar Supercolor che, con la loro inconfondibile silhouette e l’inimitabile shell toe in punta, sono il nuovo must have della primavera estate 2015. Dal blu notte al rosa pastello, le scarpe sono interamente realizzate nella stessa nuance, senza dettagli di contrasto: suola, logo, punta e lacci.

adidas

50 sfumature, 50 colori, 50 scelte, tutte supercolor. Il celebre produttore e cantante americano con questa collezione vuole, infatti, sottolineare l’importanza ed il valore della diversità, il diritto di esprimere sempre la propria personalità.

Non create il vostro stile basandovi sul mio o su quello di chiunque altro. Ciò che rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi”: è il motto e la filosofia di vita di Pharrell, di cui la coloratissima linea Superstar Supercolor si fa portavoce.

È quanto ci svela il video ufficiale del lancio della Capsule Collection Adidas Superstar Supercolor by Pharrell Williams. Un invito a non seguire la massa, ma a scegliere il colore che incarna perfettamente la sfumatura della nostra personalità.

Ovviamente noi di Zalando non potevamo perderci questa esclusiva collezione! Le coloratissime sneakers firmate dalla popstar Pharrell Williams sono disponibili anche su Zalando. Divertitevi a trovare il vostro modello preferito, il colore che incarna al meglio i vostri gusti e le vostre esigenze di stile. E non preoccupatevi di osare con colori e abbinamenti insoliti: be Original è il leit motiv di questa campagna! Seguite quindi la dritta di Pharrell e date un tocco di colore ad outfit dai toni chiari oppure spezzate un total look bianco con una scarpa dalla sfumatura eccentrica e luminosa! Non ponete alcun freno alla vostra fantasia!