» Varie » 60 secondi all’insegna dell’ottimismo e alla voglia di essere protagonisti…. Con Levi’s!

60 secondi all’insegna dell’ottimismo e alla voglia di essere protagonisti…. Con Levi’s!

“Andrai alla grande” è il motto ripetuto come un mantra che accompagna i protagonisti, ragazzi giovani e pieni di voglia di fare, ad affrontare la giornata.

Levi’s lancia la nuova collezione autunno/inverno 2012 con la campagna di marketing globale Go Forth, lanciata nel 2009 in Nord America e poi estesa a tutti i Paesi, che si basa su una ricerca internazionale che sottolinea proprio come i giovani credano spetti a loro fare la differenza nel mondo.

Questa voglia di essere al centro della propria vita e della società, la volontà di cambiare in meglio il mondo è nel DNA del marchio che vuole stravolgere i preconcetti e sottolineare come ormai, più che un brand, Levi’s sia una filosofia, un modus vivendi.

Così dal 1 settembre Levi’s chiede a tutti su Twitter di raccontare attraverso l’hashtag #goforth in che modo ogni giorno cercano di rendere la Terra un posto migliore.

Fra le novità introdotte nella nuova collezione, i jeans femminili Bootcut Skinny, i maschili con linea “taper” (affusolata), abiti da donna dal taglio denim e in altri tessuti e capi realizzati con il processo di finitura eco-sostenibile Water Less TM.

Puoi trovare Levi’s anche su Zalando.it!