» Fashion » Moda bambino » 20% di sconto su JoJo Maman Bebé dal 5 al 6 Settembre 2012!

20% di sconto su JoJo Maman Bebé dal 5 al 6 Settembre 2012!

jojo maman bebè

Dalla moda francese agli armadi dei nostri bimbi.

JoJo Maman Bébé nasce nel 1993 grazie alla passione e alla volontà di produrre articoli di eccellente qualità di Laura Tenison. Una donna, ma soprattutto una mamma che, studiando il mercato e ascoltando mamme di tutta la Gran Bretagna, ha fondato la sua azienda. I suoi prodotti sposano la moda francese, caratterizzata dallo stile nautico e marinaretto, con la tradizione inglese ponendo molta attenzione alla qualità delle materie prime, alla salvaguardia dell’ambiente attraverso il riciclaggio, alla sicurezza dei propri prodotti e, aspetto talvolta non visibile dall’esterno, al benessere dei propri dipendenti, non dimenticando di attuare azioni di beneficienza e di volontariato per sostenere e aiutare i bambini più bisognosi.

La mission dell’azienda JoJo Maman Bébé è essere leader nel settore dell’abbigliamento infantile, grazie all’eccellente qualità che assicura un comfort notevole e al design originale e allo stesso tempo pratico che farà vivere il tuo bambino nella più assoluta libertà.

Come si fa a non avere fiducia in questa donna dalla tenacia invidiabile?

Lasciati conquistare dallo stile tenero e colorato firmato JoJo Maman Bébé: la qualità è sempre al primo posto su Zalando.it! Con JoJo Maman Bébé l’infanzia ha tutto un altro stile!

Dal 5 al 6 Settembre dalle ore 6.00 alle ore 24.00 è possibile acquistare capi scontati del 20% cliccando qui effettuando un ordine minimo di 20€.

Buono shopping!