Un anno di moda con Zalando – Vinci e vola a Berlino!

ATTENZIONE! IL CONTEST È CHIUSO!

Vola a Berlino con Zalando!Con Zalando.it abbiamo spento la prima candelina: ora che abbiamo mosso i primi passi siamo pronti a prendere la rincorsa per altri 12 mesi di novità. Ma ci serve un aiuto: ci serve tutta la vostra ispirazione!

Vi proponiamo un’iniziativa che premieremo con un viaggio a Berlino – un’occasione per uno/una di voi di conoscere la capitale più giovane e dinamica d’Europa, la possibilità per noi di farvi conoscere più da vicino il nostro Team, la nostra realtà.

Dal 26 marzo al 30 aprile hai la possibilità di partecipare all’iniziativa Un anno di Moda con Zalando indetta da Zalando.it.

Come puoi partecipare?

  • Racconta in un post quali sono i quattro prodotti / brand dell’anno appena passato che secondo te saranno un must anche nell’anno che viene.
  • Per ciascuno di questi prodotti o brand inserisci un link verso la corrispondente pagina su Zalando.
  • Inserisci il logo del concorso. Se possibile, linkalo a questa pagina (se non sai come fare utilizza il codice che trovi in fondo).
  • Una volta pubblicato il post manda un’email a socialmedia@zalando.it e segnalaci il link.
  • Accetteremo solo i post segnalati entro mezzogiorno di lunedì 16 aprile.

Un anno di moda con Zalando - Vinci e vola a Berlino!

Se desideri inserire delle immagini nel post puoi liberamente utilizzare tutte quelle presenti sul nostro sito.

I premi in palio

Il primo classificato vincerà un viaggio a Berlino con visita alla sede di Zalando. Il nostro team sarà onorato di trascorrere una cena e una serata con il vincitore. Sarà a nostro carico il costo del biglietto aereo e il pernottamento in albergo. Conoscerai i membri del team di Zalando Italia e avrai modo di visitare la capitale più trendy d’Europa! Sempre per il primo classificato, in palio una sorpresa che verrà consegnata durante la visita ai nostri uffici.
Concorderemo con il vincitore le date del viaggio in base alla disponibilità di entrambi.

Il secondo classificato vincerà un voucher del valore di 200 euro; per il terzo, un voucher da 150 euro; infine, per il quarto classificato, un voucher del valore di 100 euro.

Chi può partecipare?

Il concorso è aperto a chiunque abbia un blog o un sito web. A chi gestisce più blog o siti è consentito partecipare solo con uno di essi.

Se non avete un sito o un blog, continuate a seguirci su Facebook: abbiamo sempre un sacco di iniziative interessanti in corso!

Sono esclusi dall’iniziativa i dipendenti di Zalando, nonché i loro coniugi e parenti entro il 1° grado.

Quando e come sarà eletto il vincitore?

I vincitori saranno eletti e comunicati entro il 7 maggio. La comunicazione verrà data attraverso la stessa email dalla quale ci segnalerete il vostro post. I vincitori saranno annunciati anche sulla nostra pagina Facebook.

La giuria sarà composta da 4 persone esperte di moda che ogni giorno, da Zalando, lavorano per portarvi le nuove tendenze. Vi racconteremo di loro nei prossimi giorni!

Ecco il codice da utilizzare per inserire il logo dell’iniziativa linkato a questa pagina: