» Beyond fashion » Runcard by FIDAL: La Community per gli amanti della corsa

Runcard by FIDAL: La Community per gli amanti della corsa

Oggi vogliamo parlarvi del nuovo progetto di Zalando interamente dedicato allo Sport e, più in dettaglio, al Running. Abbiamo particolarmente a cuore il tema della Corsa così come la Federazione Italiana di Atletica Leggera che ci spiega più in dettaglio cos’è la Runcard e quali sono i benefici che offre a tutti gli amanti della corsa.

L’obiettivo di Runcard è dare vita ad una vera e propria “community” di praticanti e amanti della corsa, animata da quanti si riconoscono nei valori del più elementare ed immediato tra i gesti sportivi. Uomini e donne che praticano l’atletica “inconsapevolmente”, e che hanno scelto il “running” come porta d’accesso ad un più corretto stile di vita, coniugando ad esso una visione più equilibrata, sostenibile, di vivere e consumare.

Una community, quella di Runcard, sempre in crescita e che ha già raggiunto numeri importanti sebbene la carta sia stata lanciata solo pochi mesi fa, sempre nel segno della sostenibilità sociale e dell’impegno a favore di progetti di solidarietà.

 

 RUNCARD

Questo grazie alle grandi potenzialità e servizi offerti da Runcard: un portale web con contenuti esclusivi per i possessori della carta firmati da medici specialisti, nutrizionisti e allenatori Fidal; wild card per stage di allenamento presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia al fianco dei big dell’atletica italiana; biglietti a prezzi promozionali per il meeting internazionale di atletica di Roma, il celebre Golden Gala; la convenzione con professionisti e strutture di primo piano distribuiti in tutto il territorio nazionale, in collaborazione con la Federazione Italiana Medico Sportiva per vivere la passione del running in piena salute.

Ma anche sconti con i partners dell’iniziativa: il 20% di sconto sull’acquisto di uno dei tantissimi sportwatch prodotti da Timex, la partnership con Link Campus University che consente a tutti i possessori della Runcard di usufruire di uno sconto del 20% su tutti i prodotti formativi dell’università; un buono del valore di 10 Euro da spendere per viaggi sulle “Frecce”: Frecciarossa, Frecciargento e Freccia bianca.

E molto altro ancora, consultabile su Runcard.

Tutto questo senza dimenticare che chi aderisce a Runcard sostiene concretamente tre progetti sociali di grandissimo impatto: Action Aid, Libera e l’attività sportiva nelle scuole.

Lascia un commento