» Consigli di stile » Maglioni norvegesi e fantasie natalizie: prendi il Natale con ironia!

Maglioni norvegesi e fantasie natalizie: prendi il Natale con ironia!

Protagonisti di un’indimenticabile e famosissima scena del film “il diario di Bridget Jones”, i maglioni norvegesi sono passati da essere il capo d’abbigliamento perfetto per il week end in montagna e serate davanti al calduccio di un camino, a diventare uno dei trend più seguiti dell’inverno.

Ve la ricordate la scena? Era Natale e Mark Darcy, alias Colin Firth, sfoggiava per un party di famiglia in montagna un pull natalizio con tanto di renne e omini di neve. Bridget inorridiva perplessa davanti a quella scelta un po’ infantile, eppure si è perdutamente innamorata di lui e di quel suo lato tenero e maldestro.

Sarà mica stato proprio grazie a quel maglione che è scoppiato l’amore? Chissà se per merito di Zalando e quindi dell’acquisto del vostro maglione natalizio non scatti l’amore anche per voi!

Quante volte a Natale avete ricevuto dalle vostre nonne o zie questi morbidi maglioni norvegesi che avete sempre considerato orrendi e che, a Santo Stefano avete immancabilmente buttato sul fuoco del camino? Bé i tempi e i gusti cambiano, e i vostri parenti, all’epoca incompresi, potranno oggi sotto l’albero avere la loro rivincita.

E’ il momento della maglia, grossa e spessa, soffice, dall’aria handmade e dal retrogusto norvegese, accanto a disegni di renne, alci, trifogli, fiocchi di neve e alberelli di Natale! Questi maglioni hanno la caratteristica di essere caldissimi ma anche di completare look casual con semplicità.

maglione norvegese

New LookMaglione – black

Potete infatti abbinarli ai classici jeans o ad un paio di pantaloni in lana, attillati alla gamba, e con delle francesine oppure gli anfibi. Vi piace rispettare le tradizioni? Allora il colore giusto per il vostro Natale non può essere che il rosso! Scegliete il vostro pull rosso con tanto di renne e abeti!

Caldissimi e ironici, questi pull sono diventati dei veri e propri must have da sfoggiare durante il periodo delle feste: motivi che vi faranno venire in mente la montagna, la neve e inevitabilmente il Natale! Non c’è persona che sotto le feste non sfoggi il suo maglione con tanto di ricami e fantasie rigorosamente natalizie!

Non è mai troppo presto per pensare ai regali… Quest’anno optate per i maglioni natalizi, morbidi e divertenti. Strappate un sorriso al vostro fidanzato o ai vostri familiari con le fantasie colorate e divertenti di questi fantastici pull!

Più la temperatura si abbassa più cresce la voglia di sprofondare sotto a una montagna di lana; ecco che oltre ai maglioni natalizi, dai paesi nordici giungono anche le sciarpe e i cappelli fantasiosi. Proposte che penserete disegnate e create per la montagna ma che funzionano impeccabilmente anche in città, soprattutto nei giorni più freddi, poi, diventano indispensabili.

Prendete il Natale con ironia su Zalando e… copritevi bene!

 

One Response to Maglioni norvegesi e fantasie natalizie: prendi il Natale con ironia!

  1. von Ilaria
    10.December 2015 · 4:10 pm Uhr

    io li amo tantissimo (e non perchè ho un innato spirito natalizio)

    http://www.nonsidicepiacere.it

Lascia un commento