» Beyond fashion » Celebrities » Madonna super griffata per il suo Tour

Madonna super griffata per il suo Tour

Madonna

È iniziato venerdì scorso il nuovo Tour di Madonna con Tel Aviv come prima tappa.

Numerosi sono le firme dei più grandi stilisti del panorama internazionale che si sono impegnate a rendere questo tour uno dei più griffati e attesi di sempre. Dagli abiti di Jean Paul Gaultier e Alexander Wang agli accessori di Miu Miu e Prada sempre supervisionati dalla stylist Arianne Phillips. La band e i vocalist, invece, vestiranno Dolce&Gabbana mentre Fausto Puglisi, apprezzato talento italiano, è stato incaricato delle mises del corpo di ballo che accompagnerà tutto il tour.

Chicca dello spettacolo sarà la sua performance speciale di Like a Virgin indossando un reggiseno firmato Agent Provocateur.

In particolare l’abito in black e white di Jean Paul Gaultier verrà indossato duranto la performance di Vogue: Abbiamo giocato con l’idea di un abito e di un corsetto, reinterpretato conme una gabbia. Amo Madonna – ha concluso Gaultier – perché è l’unica donna a cui ho chiesto di sposarmi. Ovviamente ha rifiutato, ma quando mi ha chiesto di fare dei costumi per il suo tour non ho potuto dire di no.

Lascia un commento


nine − = 3