» Beyond fashion » Celebrities » Madonna super griffata per il suo Tour

Madonna super griffata per il suo Tour

Madonna

È iniziato venerdì scorso il nuovo Tour di Madonna con Tel Aviv come prima tappa.

Numerosi sono le firme dei più grandi stilisti del panorama internazionale che si sono impegnate a rendere questo tour uno dei più griffati e attesi di sempre. Dagli abiti di Jean Paul Gaultier e Alexander Wang agli accessori di Miu Miu e Prada sempre supervisionati dalla stylist Arianne Phillips. La band e i vocalist, invece, vestiranno Dolce&Gabbana mentre Fausto Puglisi, apprezzato talento italiano, è stato incaricato delle mises del corpo di ballo che accompagnerà tutto il tour.

Chicca dello spettacolo sarà la sua performance speciale di Like a Virgin indossando un reggiseno firmato Agent Provocateur.

In particolare l’abito in black e white di Jean Paul Gaultier verrà indossato duranto la performance di Vogue: Abbiamo giocato con l’idea di un abito e di un corsetto, reinterpretato conme una gabbia. Amo Madonna – ha concluso Gaultier – perché è l’unica donna a cui ho chiesto di sposarmi. Ovviamente ha rifiutato, ma quando mi ha chiesto di fare dei costumi per il suo tour non ho potuto dire di no.

Lascia un commento


3 × one =