» Curiosità » Gap è ora disponibile su Zalando

Gap è ora disponibile su Zalando

Udite, udite! Gap, il marchio noto per la moda casual e i capi basic approda su Zalando! Correva l’estate del 1969, l’uomo sbarcava per la prima volta sulla luna, migliaia di persone si riunivano per il Festival di Woodstock, quando vedeva la luce il primo negozio Gap a San Francisco, dove si potevano acquistare prevalentemente Levi Strauss, insieme a dischi e cassette. Nel 1988 viene introdotto il famoso logo quadrato blu, e Gap negli anni si afferma progressivamente come vera e propria icona di stile in tutto il mondo, oltre che come punto di riferimento per gli appassionati del lifestyle metropolitano.

Gap

Gap Shop Donna

Nel Vecchio Continente, dopo aver lanciato il primo store a Londra nel 1987, Gap ha continuato la sua crescita fino ad offrire 190 negozi diretti e 33 in franchising. Un marchio così apprezzato non poteva certo mancare su Zalando! La nostra vetrina virtuale si arricchisce così delle fresche proposte di Gap con un vasto assortimento di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino. Dai semplici e classici capi bianchi a modelli super colorati o dalle fantasie floreali oppure a righe, in perfetto stile marine, la sezione di Zalando dedicata al brand vi permette di trovare l’outfit che vi calza a pennello.

Le collezioni Gap, GapKids e babyGap, infatti, prediligono uno stile casual contemporaneo, caratterizzato da linee morbide, all’insegna del comfort, puntando soprattutto sul denim. Ma le nuove proposte del brand includono anche articoli eleganti e abiti da sfoggiare in occasioni formali o importanti come vestiti e scamiciate per lei, camicie e pantaloni chino per lui.

Gap

Gap Shop Uomo

Linee over ed essenziali, romantiche nuance pastello, stripes in bianco e nero e stampe  street style sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione donna per la Primavera/Estate 2015. Ma non dimenticate che il brand si rivolge ad un pubblico eterogeneo, con una collezione dal gusto basico, e non solo, per uomo e bimbi. Maglie a righe e pantoni Capri sono disponibili anche per i più piccoli, insieme a shopping bag e accessori più sofisticati per le mamme che vogliono dare un tocco personale al loro look! Gap è l’alleato perfetto per chi cerca quei capi indispensabili, che proprio non possono mancare nell’armadio come felpe, t-shirt a stampa con grafiche ispirate alla street art che non vi faranno passare inosservati! Allora cosa aspettate? Correte su Zalando a scoprire la nuova collezione Gap!

Lascia un commento